SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oasi-Confartigianato chiede le dimissioni di Monachesi da presidente regionale Sib

"Nessun tentativo d'imporci al tavolo: ha coperto il segnaposto e stravolto la realtà, com'è nel suo stile"

La Boutique del Materasso - Coupon
logo di OASI-Confartigianato

Il Presidente regionale del Sib-Confcommercio ha, con le sue dichiarazioni, stravolto letteralmente la verità in merito a quanto accaduto in occasione del Convegno svoltosi a Senigallia venerdì scorso (14 dicembre, Ndr) e che aveva come tema le Imprese Balneari e la Bolkestein. E’ chiaro che il Presidente Monachesi minimizzi quanto ha fatto e ribalti completamente, com’è nel suo stile, la verità dei fatti.

Si ricorda, allo stesso Monachesi, che O.A.S.I. Confartigianato non ha “cercato di imporsi al tavolo (come ha faziosamente sostenuto) ma è stata regolarmente invitata, sia pure in seconda battuta, in quanto gli organizzatori di Senigallia non sapevano che O.A.S.I. Confartigianato avesse un Presidente Regionale e questo è comprensibile in quanto Filippo Borioni è stato nominato Presidente Regionale di O.A.S.I. solo ai primi di novembre.

Filippo Borioni ed Enzo MonachesiSi ricorda al presidente Monachesi che quanto da lui affermato a giustificazione del suo comportamento e cioè che “si trattava di rispettare quanto stabilito dagli organizzatori” era proprio quello che gli si chiedeva di fare e che, al contrario, non ha rispettato.
Inoltre pensando di non essere visto, Monachesi si permetteva di coprire il segnaposto che riportava il nome del Presidente di O.A.S.I., Borioni.
Questo è lo stile del democratico presidente Sib.

Infine quanto riportato nella replica da Monachesi e cioè che sarebbe stata intenzione di O.A.S.I. “cambiare l’incontro in un dibattito tra O.A.S.I. e sib” è quanto di più immaginario si possa pensare, così come lo sono le tesi che “O.A.S.I. sarebbe per le aste”.

Questa delegazione chiede le dimissioni immediate del presidente del Sib-Confcommercio, Enzo Monachesi, per quanto accaduto e per quanto, mistificando la realtà, ha riportato con le sue dichiarazioni.

da Oasi-Confartigianato Marche

Commenti
Ci sono 10 commenti
Galuco Glaucoma 2012-12-19 13:17:29
GUERRA TRA POVERI!! litigano fra di loro....ottimo modo per "lottare" contro la direttiva Bolkestein
Bene Fattore 2012-12-19 14:31:22
Ma soprattutto: litigano per cosa? Per delle concessioni che gli fruttano meno di 500 euro netti al mese?
Ma non fanno prima a fare domanda in un call center?
Gbarozz 2012-12-19 16:43:52
Spero x il sig. Fattore che nella sua vita non corra mai il rischio di perdere ciò per cui ha fatto sacrifici !! X che in tal caso io sarei tra quelli molto felice vista la sua ignoranza x i problemi altrui !!! L'ignoranza e' una brutta malattia !!!
enzo monachesi 2012-12-19 17:16:32
dal punto di vista della comicità.......IMBATTIBILI!!! un sindacato che chiede le dimissioni di un presidente di un'altro sindacato???per la serie dei films COMICI......NATALE con L'OASI.....sganasciatevi dalle risate....
sara 2012-12-19 17:31:23
Bene fattore, dove hai recuperato queste informazioni? In un precedente commento dicevi 10 Mila euro lordi all' anno. Ora hai di nuovo cambiato le cifre.. é la tua ultima risposta? L' accendiamo? Potresti dimostrare ciò che dici?
Alessandrini stefano 2012-12-19 17:33:40
Sig. Bene fattore le rivolgo ancora la domanda che le ho rivolto ieri nel precedente articolo, qual'e' il suo nome e' che lavoro fa', grazie
gabriele mesturini 2012-12-19 18:39:06
Quelli del oasi sembrerebbe che non hanno nulla a cui pensare. al posto di lanciare questi sterili comunicati e prendersela con chi sta facendo il proprio dovere, potrebbero spiegare alla cittadinanza ed a me compreso quale linea intende seguire affinché si possa scongiurare il pericolo aste.
Abbrugiati Ioselito 2012-12-19 19:04:37
cari amici dell'O.A.S.I, se come dite non siete a favore delle aste , perché non partecipate ,almeno una volta, a una delle manifestazioni organizzate per farci sentire da chi ci governa e dal popolo, e ci spiegate una volta per tutte qual'è la linea che vorreste tenere per contrastare la direttiva in questione ?
Francesco Zanetti 2012-12-19 19:56:52
Cari OASIS perchè non ve ne andate tutti (...omissis...)? Borioni (...omissis...) tu e il tuo stabilimento balneare dove (...omissis...) i clienti. Se ti senti un figo solo perchè col telecomando apri gli ombrelloni da sotto casa tua ti sei sbagliato di grosso. Fai il prepotente perchè sei di famiglia benestante e hai studicchiato a Milano, ma non puoi fare il fighetto con noi senigalliesi che siamo di pasta tosta. Prendi il tuo zainetto e vai da un'altra parte. FORZA MONACHESI. Io non risponderei per niente a uno così che poi nei suoi bagni (...omissis...). A casa te e tutta l'oasis che me pare 'na roba che se beve!!! Pietosi.
brunelli cinzia 2012-12-19 21:25:59
in un momento in cui dovremmo essere tanti forti e uniti
oasi non trova di meglio da fare che sparlare su di una
grande persona che ha da sempre lottato per la nostra categoria con voce forte coraggiosa e con grande dignità.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura