Tennistavolo, turno tra luci e ombre per l’Asd Spiaggia di Velluto
Vittoria in C1 e C2, sconfitta in B1 nazionale a Latina
Sabato 15 e domenica 16 dicembre si sono disputati, tutti in trasferta, gli incontri di Campionato per la ASD TENNISTAVOLO SPIAGGIA DI VELLUTO SENIGALLIA. Senza nessuna sorpresa i risultati ottenuti dalle Squadre della Società.
In B1 Nazionale a Latina, Giraldi Alessandro, Appolloni Nicolò e Appolloni Renato hanno perso l’incontro (molto tirato, con molti set persi ai vantaggi) per 5 a 2.
Molto bravo Renato Appolloni che quest’anno per esigenza si è rimesso in gioco come giocatore, alternando il suo ruolo di allenatore a quello di giocatore con risultati a dir poco eccezionali, vedi le sue due vittorie contro gli atleti del Latina.
In C1 Nazionale Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Carlo Pierpaoli hanno “strapazzato” a Ravenna i locali vincendo l’incontro per 5 a 0.
Positiva anche la gara in C2 di Marco Papalini, Massimo Cerioni e Andrea Suppa che ad Ascoli Piceno battono i locali per 5 a 4, incontro molto tirato sul campo, terminato poi a fine gara in un ristorante, insieme agli atleti di casa, con menu’ a base di “olive all’ascolana e rosso piceno”.
In D2 nulla da fare per i giovani, ovvero le giovani, (la ASD Spiaggia di Velluto è l’unica Società che schiera due atlete di livello femminile giovanile, in un campionato di classe maschile) contro il TT Senigallia che la vedono soccombere per 5 a 0.
Il campionato riprenderà a metà gennaio 2013 con incontri tutti casalinghi.
Le gare proseguiranno nel prossimo mese con i Tornei Nazionali di 4^ 3^ e 2^ categoria che si disputeranno a Terni, Casamassima (Ba) Cortemaggiore (Pc).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!