Due patenti ritirate e due sospetti fermati a Senigallia la notte di sabato 15 dicembre
Controlli sul territorio da parte degli agenti del Commissariato di Polizia, insieme a Cinofila e Stradale
Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia erano dislocati sul territorio per operazioni di controllo disposte dal Questore Cecere, soprattutto mirate a contrastare spaccio di stupefacenti e somministrazione di alcolici ai minori.
In particolare sono stati fermati due sospetti, uno uomo di nazionalità macedone e una donna originaria della Romania, entrambi pregiudicati per episodi legati a furti, che in Commissariato sono stati anche sottoposti a foto-segnalamento.
Due patenti sono state ritirate ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida dopo aver assunto alcolici. Dei due, uno era neopatentato: per lui la sanzione sarà doppia, anche perchè la sua condizione gli impone di poter guidare solo se il suo tasso alcolico è pari a zero.
Affiancati da Nuclei Cinofili e da personale della Polizia Stradale di Ancona, gli agenti di Senigallia nel complesso hanno sottoposto a controlli 25 vetture e 42 persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!