Pizzaiolo senigalliese arrestato per traffico internazionale di droga
Nella sua abitazione rinvenuti 400 grammi di hashish e 74 ovuli contenenti 370 grammi di stupefacente
E’ stato arrestato con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti, di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
A finire in manette un pluripregiudicato pizzaiolo senigalliese di 48 anni, Giuseppe Arzillo, che è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto. I carabinieri erano da diverso tempo sulle tracce dell’uomo che era appena rientrato da un viaggio in India.
L’uomo è stato bloccato nella sua abitazione nella frazione di Filetto di Senigallia, nella quale i militari hanno rinvenuto 400 grammi di hashish e 74 ovuli contenenti complessivamente 370 grammi di charas, destinati probabilmente al mercato senigalliese.
Tale quantitativo di stupefacente avrebbe fruttato la somma di 30 mila euro. Trovati dai carabinieri anche più di 2 mila euro in contanti, due bilancini di precisione, un coltello per il taglio dei panetti d’hashish, due cylum per l’assunzione del charas, nonché documentazione e materiale attualmente al vaglio degli inquirenti.
le sue iniziali.. GA
speriamo che sia il nome di battaglia quello inserito!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!