Senigallia, il 14 Dicembre il Punk Rock d’Autore dei Duracel al Macondo
Sul palco anche i senigalliesi Lex 180; il doppio concerto inizierà alle ore 22.30
Il terzo appuntamento annuale con le serate organizzate dal Movimento Rock sarà all’insegna del punk nella sua migliore espressione, in collaborazione con l’etichetta bresciana Indiebox.
Si alterneranno i veneziani Duracel, premiati al M.E.I. come “Miglior Punk Band Italiana” nel 2009, reduci dal loro ultimo tour “Nati negli anni 80”, dopo aver calcato i palchi di tutta Italia, affiancato band del calibro di NOFX, Derozer, Teenage Bottlerocket e Zebrahead, ed aver suonato assieme alla leggendaria Blizkrieg di Marky Ramone. I Duracel uniscono un suono diretto e potente a testi acuti, a tratti addirittura poetici, di aspra polemica verso gli stereotipi tipici del mondo in cui viviamo.
La band dividerà lo stage con i nostrani Lex 180, con il loro ultimo disco “Mad in Italy”, che dopo la recente trasferta a Latina saranno pronti con un repertorio pieno di nuovi pezzi in inglese destinati al prossimo lavoro della band.
Le sorprese non mancheranno!
L’appuntamento è Venerdì 14 Dicembre alle ore 22:30 al Macondo in via Pisacane, 4/6, Senigallia.
A seguire DJ set Punk, Rock e dintorni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!