SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il 14 Dicembre il Punk Rock d’Autore dei Duracel al Macondo

Sul palco anche i senigalliesi Lex 180; il doppio concerto inizierà alle ore 22.30

Nirvana Club
I Duracel

Il terzo appuntamento annuale con le serate organizzate dal Movimento Rock sarà all’insegna del punk nella sua migliore espressione, in collaborazione con l’etichetta bresciana Indiebox.

Si alterneranno i veneziani Duracel, premiati al M.E.I. come “Miglior Punk Band Italiana” nel 2009, reduci dal loro ultimo tour “Nati negli anni 80”, dopo aver calcato i palchi di tutta Italia, affiancato band del calibro di NOFX, Derozer, Teenage Bottlerocket e Zebrahead, ed aver suonato assieme alla leggendaria Blizkrieg di Marky Ramone. I Duracel uniscono un suono diretto e potente a testi acuti, a tratti addirittura poetici, di aspra polemica verso gli stereotipi tipici del mondo in cui viviamo.

La band dividerà lo stage con i nostrani Lex 180, con il loro ultimo disco “Mad in Italy”, che dopo la recente trasferta a Latina saranno pronti con un repertorio pieno di nuovi pezzi in inglese destinati al prossimo lavoro della band.

Le sorprese non mancheranno!
L’appuntamento è Venerdì 14 Dicembre alle ore 22:30 al Macondo in via Pisacane, 4/6, Senigallia.
A seguire DJ set Punk, Rock e dintorni

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno