Si schianta contro un ramo caduto a Marzocca di Senigallia
Altri interventi dei Vigili del Fuoco in via Mattei e al Vallone, rami spezzati in zona piano regolatore
Non vede il grosso ramo che si era staccato per il forte vento e vi si schianta contro. E’ successo sabato sera, 8 dicembre, a Marzocca di Senigallia, dove tra i diversi alberi e rami spezzati dal vento ve n’era anche uno abbastanza grosso da rovinare parecchio l’auto del giovane che percorreva il lungomare Italia.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22 e il conducente che era alla guida non s’è accorto del ramo caduto in mezzo alla carreggiata. Per fortuna, lui ha riportato solo lievi ferite. Il ramo è stato poi rimosso dai Vigili del Fuoco.
Ma quello di Marzocca era solo uno delle diverse piante danneggiate per il vento che sferzava: i due lungomari hanno registrato un alto numero di rami spezzati, così come la zona del piano regolatore dove, lunedì 10 dicembre sono iniziati i lavori di potatura. Stessa situazione in via Mattei e al Vallone, dove sono intervenuti sempre i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!