Piccoli Presepi e Alberi di Natale in mostra a Morro d’Alba
Dall’8 dicembre al 6 gennaio l'esposizione al Museo Utensilia
Sarà aperta l’8 dicembre la mostra del Concorso Piccoli Presepi e Alberi di Natale al Museo Utensilia di Morro d’Alba: quest’anno ha richiamato moltissimi partecipanti che hanno presentato opere sia individuali sia collettive. Un modo particolare di declinare i due simboli per eccellenza del Natale attraverso riletture e interpretazioni di originale fattura.
I visitatori che si recheranno al Museo Utensilia a scoprire i numerosi Presepi e Alberi di Natale potranno votare la loro opera preferita e partecipare all’estrazione finale di 3 confezioni di Vino Lacrima di Morro d’Alba Doc.
A fine mostra i Presepi e Alberi di Natale più votati saranno premiati con un buono spesa da 40 euro e una confezione di Vino Lacrima di Morro d’Alba Doc.
La mostra rimarrà aperta tutte le domeniche il 26 e 30 di dicembre dalle 15.30 alle 18.30, mentre dal 2 al 6 gennaio tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30.
Per informazioni e visite fuori orario www.musan.it, oppure Numero Verde 800.439392.
La mostra è organizzata dall’Associazione Promorro, Comune di Morro d’Alba e Sistema Museale della Provincia di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!