SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Capodanno 2013 sulla neve: vai a Innsbruck con il CTS di Senigallia

Divertimento e sci per festeggiare l'arrivo del nuovo anno nella località invernale austriaca

Viaggio capodanno 2013 sulla neve a Innsbruck

Cerchi un posto dove festeggiare il capodanno 2013 che concentra divertimento e sci? Vieni con noi del CTS ad Innsbruck. Partenza di gruppo da Senigallia il 28 dicembre 2012 con rientro il 2 gennaio 2013.

Nel pacchetto è incluso il viaggio in Pullman Gran Turismo con accompagnatore, 5 notti in hotel 4 stelle in mezza pensione, più escursioni varie. Tutto questo ad un prezzo finito per adulto di 545 euro.
Per i bambini da 0 a 3 anni il viaggio è gratuito, da 3 a 8 anni il prezzo è scontato del 50% e da 8 a 12 anni del 30%.

La regione sciistica di Innsbruck, con la sua Olympia SkiWorld è fra i migliori centri per lo sport invernale delle Alpi.

Viaggio capodanno 2013 sulla neve a InnsbruckI comprensori dell’Olympia Skiworld Innsbruck sono un vero paradiso per sciatori, snowboardisti, carvisti, sciatori amanti della neve fresca e fondisti ed offrono praticamente di tutto: pendii dolci per principianti, pendii ripidi per sciatori provetti, situazioni estreme per professionisti, piste fantastiche per fanatici dello snowboard e del freeride, percorsi dolci per famiglie e persone anziane e divertimento per bambini fino alla primavera.

Innsbruck… di notte.

Per nottambuli e romantici a Innsbruck ci sono tantissime possibilità: dal Casinò, fino alla fabbrica della birra (che si trasforma in un disco pub frequentatissimo); dalle vie del centro illuminate che portano fino alla riva del fiume Inn, fino alle piste di pattinaggio sul ghiaccio…

Vieni a trovarci per avere altre informazioni sul viaggio nella sede del CTS Senigallia, situato in via Manni 26.

CTS Senigallia – “GIROTONDOILMONDO”
Via dei Macelli, 26
60019 – Senigallia (AN)
Tel: +39 071.7931451
Fax: +39 071.7915602
Mail: senigallia@cts.it
Web: www.cts.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno