Senigallia: di nuovo una nutria nel giardino di casa – FOTO e VIDEO
In via Annibal Caro la visita del roditore impaurito
Una nutria è tornata a far visita agli abitanti di una casa di Senigallia. Nella prima mattinata di mercoledì 28 novembre un grosso esemplare del roditore si è introdotto e rifugiato nel giardino di un’abitazione situata in via Annibal Caro.
I proprietari della casa, uscendo dal portone, hanno trovato la nutria vicino alla recinzione, visibilmente impaurita, raccontano.
L’animale, probabilmente proveniente dalle sponde del fiume Misa, distante meno di 300 metri dall’abitazione, si è intrufolato e nascosto nel cortile.
I padroni di casa dopo la scoperta, hanno immediatamente chiamato i Vigili Urbani per chiedere istruzioni su come comportarsi; questi a loro volta hanno chiamato l’A.S.U.R. che ha consigliato loro di “scacciarla come un ratto comune“, secondo quanto riferito dai nostri lettori.
La visita in casa di una nutria non è insolita: l’episodio precedente è stato segnalato nel mese di ottobre al Vallone di Senigallia.
Allegati
VIDEO – La nutria nel giardino di casa
PS Non è una pantegana!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!