Fiamma Senigallia, il “no” alle dimissioni di Liverani del segretario nazionale
Romagnoli: "Meno coordinamento con De amicis, ma non si può perdere l'ottimo lavoro di Marcello"
Assisto un po’ sconcertato, in questi giorni, ad una polemica che inopinatamente si palesa in quel di Senigallia. Avevo l’impressione che si svolgesse ottimo il rapporto tra il Commissario Provinciale Riccardo De Amicis e il Commissario di Sezione Marcello Liverani, alla luce anche e soprattutto dell’incessante ed intelligente attività pubblica del secondo, i cui comunicati e prese di posizione pertinenti, ho avuto anche modo di notare, incontrano simpatie e sembrano aggregare nuove leve.
Pare invece che il predetto rapporto, reciprocamente di fiducia e coordinazione delle attività, stia venendo meno. A Senigallia, dacché Marcello Liverani si “cimenta” alla “luce della Fiamma” il Partito è ben presente nelle simpatie e nell’attenzione di stampa e pubblica opinione. Mi chiedo invece cosa accade nel resto della Provincia e soprattutto su Ancona, dove mi sembra che, nonostante sia il capoluogo, le nostre attività e la nostra comunicazione siano piuttosto assenti.
Non posso quindi che respingere le dimissioni date da Liverani quale responsabile della Sezione di Senigallia e anzi, nel ringraziarlo, lo voglio esortare a continuare con altrettanta lena, magari auspicando che possa estendere, “implementare”, la sua capacità organizzativa.. Il suo impegno apporta finalmente nuova linfa al Movimento in tutta la Provincia.
Perché limitarlo o addirittura perderlo? Niente affatto, avanti Fiamma, persevera Marcello senza condizionamenti o ostacoli da chicchessia, continua finché reputo (e credo reputano anche gli iscritti) ottima la tua azione.
da On. Luca Romagnoli
Segretario Nazionale Movimento Sociale Fiamma Tricolore
Sulle "nuove leve" mi trova altrettanto in disaccordo, visto che la sezione di Senigallia conta solo 8 inscritti e la maggio parte erano militanti prima dell'avvento di Liverani.
La sua disinformazione e' ravvivata dalla sua domanda di cosa accade nella provincia di Ancona, dove in una piccola cittadina come Ostra e' presente un gruppo attivo, che conta il numero maggiore di inscritti di sezione nelle Marche e che forse rappresenta la maggioranza regionale
Visto che ha trovato in Liverani, quello che non trova in provincia, credo che il mio lavoro al servizio della Fiamma sia terminato.
Immediatamente darò le mie dimissioni al capogruppo di sezione e domani le invierò personalmente la tessera.
Un in bocca al lupo al proseguimento della sua carriera di onorevole a quella di Marcello e a tutto il movimento.
Ha ragione nel riprendrmi, sul fatto che il Sig. Liverani appone la sua firma nei suoi articoli, ma se legge bene ho indicato che solo negli ultimi post, si firmava come segretario della Fiamma.
Purtroppo ho smesso di leggere gia'da' un po'gli articoli del Liverani, visto scrivendo tutti i giorni non suscita piu' la mia curiosita' e non trovo sopratutto contenuti interesanti.
Preferisco leggere l'editoriale di Vladimir Luxuria sulle riviste patinate, essendo piu' verace, mostrando la volonta' di essere la prima donna in molte sue sfaccettature.
Mi scuso se ho turbato la sua sensibilita' e la prossima volta mi informero' meglio.
LA SALUTO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!