Coach Valli: “La Pallacanestro Senigallia ha reagito bene”
Il tecnico biancorosso torna sul derby con Civitanova: "dopo la debacle di Rimini ci siamo fatti trovare pronti"
La debacle del PalaFlaminio, di una settimana fa, avrebbe potuto complicare il cammino della Pallacanestro Senigallia, ma grazie ad una buona prova di squadra, Pierantoni e compagni ritrovano i due punti e tanta fiducia per il proseguo della stagione.
Un derby di DNB certo non entusiasmante, le due compagini hanno, infatti, badato più alla posta in palio che allo spettacolo.
La Goldengas conferma, così, l’ottimo andamento casalingo (4 vittorie su 4 partite giocate al PalaPanzini), ma per dare una vera svolta alla stagione i bianco rossi dovranno cambiare marcia in trasferta, dove la squadra di coach Valli non è ancora riuscita a far punti.
Il prossimo turno vedrà la Goldengas impegnata nel difficile campo di Montecatini, squadra ricchissima di talento ed esperienza, tutto l’ambiente, però, si aspetta un atteggiamento spregiudicato e combattivo anche in un parquet proibitivo come quello dei toscani.
“La squadra ha reagito bene dopo la pesantissima battuta d’arresto della settimana scorsa” ha dichiarato nel post partita coach Alessandro Valli “ La squadra ha una evidente predisposizione offensiva che dobbiamo far fruttare anche lontano dal PalaPanzini. Un approccio positivo è sempre indispensabile per portare a casa la vittoria, ovviamente affrontare giocatori del calibro di Scarone, Bloise o Niccolai non sarà una passeggiata, ma sono certo che i ragazzi scenderanno in campo con tanta grinta e determinazione, giocandosela a viso aperto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!