Castel Colonna, torna in libertà dopo la lite coi genitori per via della cocaina
Il 26enne aveva assunto droga: i familiari stessi avevano chiesto l'intervento dei Carabinieri
Torna in libertà – e con l’obbligo di firma presso la caserma dei Carabinieri – anche il giovane 26enne arrestato mentre litigava con i genitori in evidente stato confusionale dovuto dall’assunzione di cocaina. Il Gip Carlo Cimini, valutata la situazione di incensurato e il fatto che la droga non fosse destinata allo spaccio ma per il solo uso personale, ha deciso per la scarcerazione.
Difeso dall’avvocato Elisa Testa, il giovane M.C. è riuscito a dimostrare che i circa 43 grammi di cocaina – di cui aveva appena assunto una dose prima di rientrare a casa e litigare coi genitori – non dovevano essere immessi nel mercato: nell’abitazione infatti i militari non sono riusciti a rinvenire alcun materiale per il confezionamento delle dosi né bilancini per il peso dello stupefacente.
Erano stati proprio i genitori a chiedere – venerdì 16 novembre, all’alba – l’intervento delle forze dell’ordine con una segnalazione al 112 per via della violenta lite che si era originata proprio dallo stato di alterazione in cui versava il giovane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!