Senigallia, pullman da Cerignola si ribalta sull’A14 e finisce fuori strada
Quarantaquattro i feriti accertati trasportati negli ospedali di Senigallia, Ancona, Fano e Pesaro
Un pullman di linea con a bordo 44 persone è uscito di strada mentre percorreva l’A14, all’altezza di Senigallia e si è rovesciato nella scarpata a lato della carreggiata Nord. E’successo intorno alle 2 della notte a cavallo tra il 16 e il 17 novembre e ne sono uscite ferite, molte lievemente, tutte le persone a bordo, ricoverate nelle strutture ospedaliere della zona, quali Senigallia, Fano, Ancona e Pesaro.
Il mezzo, di una ditta di Marino di Altamura, era partito da Cerignola (Foggia) ed era diretto a Torino, ma non si conoscono ancora le cause per cui l’autista ha perso il controllo del mezzo: il test per droga e alcol è risultato negativo. Tra i feriti, tutti in maniera lieve, anche due bambini, ma in giornata sembra che verranno tutti dimessi.
Sul posto sono intervenuti Polizia Autostradale di Fano e i Vigili del Fuoco dei vari distaccamenti provinciali, comprese ovviamente diverse ambulanze per il trasporto dei feriti nelle strutture ospedaliere.
Ripercussioni sul traffico autostradale, rallentamenti e code, ma il mezzo è stato rimosso dopo poche ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!