ASSTA Senigallia, ottimo avvio di stagione
Positivi risultati nelle prime uscite da parte degli arcieri senigalliesi
Un ottimo inizio di stagione “indoor” per gli Arcieri ASSTA Senigallia che hanno partecipato numerosi alle prime gare di calendario svolte ad Ancona, Falconara, San Marino, Pesaro, Montecassiano e Perugia, ottenendo degli ottimi punteggi e piazzamenti sia individuali che di squadra, come il primato regionale compound e il passaggio di categoria di alcuni arcieri.
Molto soddisfacente anche il risultato dall’annuale corso di tiro con l’arco, condotto dagli istruttori dell’ Associazione nei mesi di settembre e ottobre, dal quale, al termine delle 8 lezioni concluse dalla tradizionale “garetta” tra gli allievi , ben 19 nuovi arcieri si sono aggiunti alla già ragguardevole compagine sociale dell’ASSTA Senigallia.
Infine, alcuni ragazzi del gruppo giovanile hanno preso parte alla competizione di livello nazionale denominata “Sport Day” che si è svolta a Rimini dal 26 al 28 ottobre, una importante esperienza che ha permesso loro di confrontarsi con arcieri coetanei provenienti da tutta Italia.
Si può affermare che si tratta di un autunno davvero….”fiorente” per i nostri atleti e il nostro sport.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!