Furti in casa: serie di colpi a vuoto sul lungomare di Senigallia
Case estive nel mirino dei ladri. In un caso sono stati i vicini a sventarne l'azione
Troppo rumore nel tentare di aprire le imposte e serrande bloccate, in un’abitazione estiva, ora chiusa, sul lungomare Mameli di Senigallia. Così i vicini sono stati svegliati dai ladri che tentavano di portare a termine il loro colpo.
Le grida di una signora, che abita di fronte alla casa-vacanze nel mirino dei malviventi, hanno così messo in fuga gli uomini, che hanno lasciato dietro di sè solo i danni dovuti al tentativo di effrazione e nient’altro.
Sono invece riusciti a entrare i ladri in un paio di appartamenti nel complesso Le Piramidi, a Cesano di Senigallia. Anche in questo caso si trattava di case abitate solo d’estate, i cui inquilini non hanno lasciato nulla di valore quando hanno fatto ritorno alle loro residenze abituali. Nessun bottino, quindi, nei tre episodi, ma un fenomeno, quello dei furti in casa, che continua a generare apprensione nei cittadini di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!