SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, bene il TT Spiaggia di Velluto agli ultimi tornei regionali

Buoni piazzamenti per i giovani della società senigalliese, prossimo appuntamento il 3 novembre

1.173 Letture
commenti
Fondiaria Sai Senigallia
Agonisti al Centro olimpico tennistavolo

Si sono svolti al Centro Olimpico di Senigallia, il 21 ottobre e il 1° novembre 2012, gli ultimi due tornei regionali di Tennistavolo. Il primo a livello giovanile, il secondo riservato agli atleti di 5^, 4^ e 3^ categoria provenienti da tutta la Regione e dalla vicino Repubblica di S. Marino.

Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti della giovane A.S.D. T.T. SPIAGGIA DI VELLUTO di Senigallia che ha partecipato al torneo giovanile nelle categorie giovanissimi, ragazzi, allievi e juniores con i giovani PAUCCHI Tommaso, PAUCCHI Martina, SINICATO Emanuele, CATOZZI Maryuri, APPOLLONI Nicolò, ROSSI Lorenzo e MESSERSI Gabrile. Il solito acuto è stato ottenuto da Nicolò APPOLLONI che ha vinto con sicurezza la gara riservata agli junior, buoni piazzamenti per gli altri.

Nel torneo del 1° novembre, cinque sono stati gli atleti inpegnati nella 4^ e 3^ categoria. SUPPA Andrea, PAPALINI Marco, CERIONI Massimo e ROSSI Lorenzo nella 4^ categoria. NICOLINI Daniele nella 3^ categoria.
Bravo Lorenzo ROSSI che è arrivato in finale nella 4^categoria, poi persa, salito qundi sul secondo gradino del podio. Meglio ancora Daniele NICOLINI che ha vinto la gara riservata ai 3^.

Il prossimo appuntamento è per il 3 novembre che vedrà alcuni atleti partecipare ai tornei Nazionali di Molfetta, Arezzo e Terni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura