Senigallia, “We love Mamamia”: ingresso libero per le ragazze entro mezzanotte
Sabato 10 novembre djs set prima dei concerti del Cile e di Gemitaiz
Il Mamamia di Senigallia si sta tirando a lucido dopo essersi ripreso dall’entusiasmante party di Halloween 100% rock che ha richiamato tantissimi giovani da tutta la provincia. Lo staff è infatti già all’opera per regalare un’altra notte unica e indimenticabile… E le ragazze entreranno gratis entro mezzanotte!Aspettando i concerti de Il Cile (sabato 10 novembre), artista rivelazione italiano che darà sicuramente sfogo alle sue straordinarie capacità davanti a tanti che già lo amano, e del rapper Gemitaiz (sabato 17 novembre), anche lui giovane della scena hip hop che fa allibire tutti quanti per la velocità con cui canta, questo sabato (3 novembre) il Mamamia sarà la location ideale per ballare fino all’alba grazie ai 10 djs per 4 generi musicali diversi.
In sala principale via con la musica afro numero uno d’Italia con i djs Fabrizio Fattori, Pery, Ebreo e Giamma ormai colonne portanti di questo genere musicale che oltre ad averlo inventato, lo aggiornano continuamente portando nuove sonorità sempre più coinvolgenti.
Oltre a loro, in sala reggae si alterneranno i djs Tium, Gianca e Roma che mixeranno i migliori dischi dancehall e remember. E per chi non è ancora sazio della musica rock che mercoledì ha inondato il locale per la festa di Halloween, in sala rock si potrà scatenare con i djs Simone Xsky e Andrea Bartoccini.
Immancabile, infine, La Regina che in sala trash farà saltare tutti per ore e ore la sua musica dance e commerciale.
Tutto questo è il Mamamia di Senigallia che, si ricorda, ogni sabato notte tramite i propri Pr sparsi per tutta la provincia, organizza tantissimi pullman per disincentivare l’utilizzo delle auto e ridurre, quindi, il rischio di incidenti stradali.
ragazze ingresso libero entro le ore x
chi paga? Gli uomini ! alla faccia della parita dei sessi!
Sesso debole! Sesso forte direi che è la razza delle femmine
Almeno una volta noi maschietti potevamo dare un passaggio in auto!
mo le donne so tutte motorizzate!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!