Individuati gli autori di un furto al palasport di Senigallia
Denunciati a piede libero tre pregiudicati
Sono stati individuati e denunciati gli autori di un furto compiuto nei giorni scorsi al palasport di Senigallia, in via Capanna.
Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 ottobre, all’interno della struttura, era infatti stato danneggiato il distributore automatico di bevande, al fine di prelevare le monete della cassa automatica: il bottino, appena 200 euro.
La polizia ha individuato i colpevoli in U.B., di Salerno, 57 anni, F.M., 25 anni di Ancona e F.D.S., argentino di 31 anni ma residente in città.
Per tutti e tre, pregiudicati, è scattata la denuncia a piede libero: dovranno rispondere di furto aggravato e possesso di chiavi ed altri oggetti atti ad offendere, trovati addosso ai sospettati e utilizzati in tutta probabilità nel corso del furto.
Sempre nello scorso week-end, un altro furto era stato compiuto nella zona, in via Torino, dove all’interno di un’abitazione privata erano stati prelevati un bracciale, un orologio e una medaglia, tutti d’oro, e circa 60 euro: le indagini, in questo caso, sono ancora in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!