Matteo Renzi nelle Marche: tappe ad Ancona e Urbino, niente Senigallia
Arriva il 31 ottobre il camper del candidato alle primarie, ma non sulla Spiaggia di Velluto
Annunci, conferme, rinvii… e alla fine Matteo Renzi arriverà nelle Marche, ma non a Senigallia. Dopo la costituzione del Comitato locale a sostegno dell’esponente del PD, candidato alle primarie del centrosinistra, sembrava certa la sua tappa sulla Spiaggia di Velluto, o almeno questo era stato diffuso. Invece il camper del “rottamatore” non passerà di qui.
Era quella del 19 ottobre la prima data annunciata dai sostenitori di Renzi come quella dell’incontro a Senigallia con il loro candidato, ma la conferma non era arrivata e Renzi quel giorno fece tappa a Bolzano, poi il Comitato avvisò dello slittamento di una settimana… ma anche questa è trascorsa senza camper all’orizzonte.
Infine sul sito che porta il nome del Sindaco di Firenze, su cui è possibile seguire la sua campagna per le elezioni primarie, da cui il 25 novembre usciranno i due nomi che si sfideranno al ballottaggio per diventare il candidato premier del Centrosinistra, sono state pubblicate le tappe ufficiali che Matteo Renzi ha in programma nelle Marche.
Il 31 ottobre il camper di Renzi arriverà prima ad Urbino, alle 15, presso il cinema Ducale, poi ad Ancona, alle 18, all’auditorium della Mole Vanvitelliana, dove incontrerà i suoi sostenitori della provincia di Ancona e dove anche i “renziani” di Senigallia si daranno appuntamento.
http://www.nocensura.com/search/label/renzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!