SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Memé risponderà a Paradisi sul sistema fognario della Cesanella

L'assessore ai lavori pubblici interverrà lunedì 29 ottobre ad una riunione della II Commissione

1.368 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Condotta fognaria

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di lunedì prossimo, 29 ottobre, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).


La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà interamente dedicata ad esaminare la richiesta del capogruppo del “Coordinamento civico”, Roberto Paradisi, in merito alla situazione del sistema fognario della zona di via Raffaello Sanzio e della zona adiacente (ex lottizzazione Tombesi) di via Tommaseo, via Oriani e via Giacosa.

Relatori in merito saranno l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Senigallia, Maurizio Memé, e il Dirigente della Polizia Municipale, Flavio Brunaccioni, supportati nell’occasione da tecnici della Multiservizi SpA e del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura