Assemblea nazionale del tennistavolo a Terni: c’è anche il TT Senigallia
La società proporrà una riforma del ping pong in Italia: cresce l'attesa
Si svolgerà a Terni sabato prossimo 27 l’Assemblea nazionale elettiva del tennistavolo. Sarà sicuramente un’assemblea movimentata a causa della presenza di più candidati alla presidenza, uno dei quali in caso di vittoria porterà Costantini ai vertici del settore tecnico nazionale, facendo rientrare così in Italia il campione senigalliese.
Il Tennistavolo Senigallia presenterà ai delegati una proposta di profondo rinnovamento dell’organizzazione. Il progetto, che si chiama “Una nuova via per il tennistavolo”, è già stato presentato alle società italiane riscuotendo numerosi consensi e nessuna critica.
Nell’ambiente c’è attesa per l’intervento del Presidente Ubaldi che in Assemblea illustrerà ufficialmente la proposta di Senigallia che, se dovesse essere accettata, modificherebbe radicalmente la situazione attuale lanciando il ping-pong in una dimensione totalmente nuova.
D’altra parte la società storica della nostra città si presenta forte di un prestigio indiscusso. E’ infatti la società decana della federazione, l’unica ad aver ottenuto per il tennistavolo il massimo riconoscimento sportivo CONI della Stella d’Oro al Merito Sportivo, sede di un Centro Tecnico Federale, Medaglia d’Oro Fitet, editore di pubblicazioni che hanno scalato le classifiche di iTunes della statunitense Apple, sede della scuola tecnica che con Costantini ha prodotto il miglior azzurro di sempre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!