Pallavolo, la Deagourmet infila la terza vittoria consecutiva
Battuta 3-1 la Fulgor Fano
Nel turno infrasettimanale la Deagourmet infila la terza vittoria consecutiva. Battuta 3-1 la Fulgor Fano. Le ragazze guidano la serie D a punteggio pieno.
Prosegue la marcia trionfale della Deagourmet, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia che milita in serie D. Le ragazze di coach Paradisi, dopo aver vinto per 3-0 nelle prime due giornate, stavolta hanno lasciato sul campo il primo set stagionale contro la quotatissima Vidali Fulgor Fano.
Fantastici i primi due set delle senigalliesi, chiusi 25-15 e 25-14. Le nerazzurre hanno sfiorato la perfezione dando spettacolo con schemi d’attacco di grande varietà resi possibili grazie alla perfezione della ricezione (davvero ottima la prova del libero Camilla Baroncioni) e alla regia di un’ispiratissima Marta Tontini. Le centrali e le attaccanti hanno dunque avuto vita facile nel mettere a terra tanti palloni.
Qualcosa s’inceppava nei parziali successivi. Le fanesi rientravano sorprendentemente in partita un po’ per i propri meriti e un po’ anche per un calo nella concentrazione e nel gioco della Deagourmet. Il terzo parziale (22-25) era delle ospiti che restavano in partita fino alla fine anche nel quarto set, comunque portato a casa dalla Deagourmet 25-23.
La Deagourmet è ora da sola in testa con un punto di vantaggio sull’Adriatica Fano che sarà la prossima avversaria delle senigalliesi, in trasferta, nel prossimo turno di sabato 27.
Sempre sabato 27 tornerà in campo anche la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia. Per la terza giornata della serie D, i ragazzi della Max Control, a punteggio pieno dopo due giornate, ospiteranno la Virtus Fano (ore 18.30, Palestra Leopardi).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!