Violenza sulle donne, nuovo caso a Montemarciano: una denuncia
Operaio macedone nei guai per aver pedinato, insultato e picchiato un'impiegata jesina
Stalking, persecuzioni, violenze e minacce. Per questi reati perpetrati nei confronti di un’impiegata jesina è stato denunciato dai Carabinieri di Montemarciano un cittadino macedone. U.B., queste le iniziali dell’uomo classe 1984, era stato segnalato a fine settembre 2012 ai militari dalla donna, una 32enne residente a Montemarciano.
Quest’ultima dal dicembre 2011 era vittima di una serie di appostamenti, pedinamenti, telefonate, messaggi (sms), insulti, minacce anche verso i familiari di lei. Tutto questo fino a quando gli atti persecutori non si sono tramutati in violenza fisica vera e propria, con lesioni guarite in una settimana.
Da qui la decisione di denunciarlo alle forze dell’ordine: i Carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno svolto le indagini e denunciato l’operaio all’Autorità Giudiziaria, anche se ancora si stanno valutando altri elementi che potrebbero aggravare la sua situazione.
Per il momento è a piede libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!