SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, fermato 56enne al volante visibilmente ubriaco

L'uomo stava transitando lungo viale Matteotti a pochi passi dal centro storico

1.906 Letture
commenti
Ambulanza CRI a Senigallia

Stava procedendo con la sua auto, una Citroen rossa, con fare incerto lungo viale Matteotti, a pochi passi dal centro storico, quando è stato fermato da una pattuglia della polizia municipale.

A dare l’allarme è stato un cittadino che aveva notato l’auto dell’uomo transitare a zig zag in una zona frequentata da molti pedoni.

L’uomo, intercettato dalle forze dell’ordine, è stato subito sottoposto all’alcol test, rivelando un tasso alcolemico di 3,56 g/l, ovvero ben sette volte superiore la limite massimo consentito. Nella macchina dell’uomo sono stati rinvenuti anche diversi fucili da caccia regolarmente denunciati.

All’uomo è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo; il 56enne ,viste le precarie condizioni in cui il si trovava, è stato trasportato con un mezzo del 118 al Pronto soccorso di Senigallia.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Shlomo Yehuda 2012-10-19 10:13:27
Non era ubriaco; era diversamente sobrio!!!
Cornelio 2012-10-19 10:50:32
MAGNACE IL PANE!
roberto 2012-10-19 15:23:14
bravi! tolto un pericolo dalla strada!
Michele 2012-10-20 09:14:42
Probabilmente prima di mettersi alla guida ha pulito i vetri dell'auto con l'alchool ed ha inalato i fumi, tipo quello con lo spinello che ha inalato ilmfumo passivo nei concerti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno