SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Mamamia di Senigallia arrivano i due big della reggae: Gioman e Killacat

L'appuntamento è per il 20 ottobre; dopo il live 8 djs per ballare fino all'alba

Gioman e killacat

La stagione autunno inverno del Mamamia di Senigallia è partita ben al di là delle più rosee aspettative e i tantissimi giovani che affollano il locale ogni sabato sera ne sono la dimostrazione.
E se le prime serata sono servite per rodare una squadra ormai vincente, ora si comincia a fare sul serio e sabato (20 ottobre) arrivano i primi ospiti: Gioman e Killacat.

Gioman e Killacat sono appassionati della musica reggae in tutte le sue declinazioni, ma anche di black music di derivazione americana.

I due sono uniti da sempre dallʼamore e la passione per la musica della lontana Giamaica e agli esordi si sono distinti per la loro intensa attività di promozione delle prime dancehall calabresi.

Entrambi hanno affrontato una gavetta di tutto rispetto vantando collaborazioni con diversi artisti nazionali ed internazionali come Brusco, Alborosie, Turi, David Rodigan, Sud Sound System e BoomDaBash e nel 2006 è arrivata la consacrazione nazionale e nel 2009 i fratelli di Catanzaro, ormai considerati due degli artisti più attivi ed originali della recente scena reggae/dancehall italiana, hanno continuato incessantemente a registrare musica e a cantare dal vivo rafforzati dal successo del singolo Il sole dentro me e nel 2010 arrivano addirittura ad esibirsi all’Heineken Jammin Festival. Recentemente è uscito il loro terzo album Storie Infinite molto più maturo e consapevole.

Dopo il live, come ogni sabato sera, ci si diverte fino all’alba con 8 djs e 4 ambienti musicali diversi. In sala principale si alterneranno i djs Fabrizio Fattori, Meo, Ebreo e Giamma, in sala reggae e remember i djs Tium e Duke, in sala rock ed elettronica Andrea Bartoccini e immancabile La Regina con la sua musica trash e commerciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno