Un indimenticato ex di fronte alla Pallacanestro Senigallia
La Goldengas sul parquet del Ravenna di Giovanni Penserini
Trasferta durissima per la Goldengas che domenica 7 ottobre alle ore 18 gioca, per la seconda giornata del torneo di DNB, a Ravenna contro l’Acmar.
Secondo il coach senigalliese Alessandro Valli, la formazione romagnola è la più forte del torneo: difficile azzeccare con certezza chi si aggiudicherà l’unica promozione prevista, ma di certo sarebbe altrettanto difficile non comprendere i ravennati nel novero delle 3-4 squadre favorite.
Nel roster un volto noto, anzi di più: è Giovanni Penserini che proprio la Goldengas ha lanciato, scovandolo nella serie C2 di San Marino: oltre 100 presenze in biancorosso per la guardia pesarese, che ha lasciato un grande ricordo prima di intraprendere, in estate, una nuova avventura fuori regione.
Con lui, ci sono giocatori anche giovani ma già di grande affidamento per la categoria come Broglia, Cicognani, Bedetti, Amoni, Cernivani, Rivali.
Arbitreranno Giusto di Albignasego (Pd) e Gallo di Monselice (Pd).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!