Calcio: la Vigor Senigallia torna in campo al Bianchelli
Domenica 7 ottobre alle ore 15.30 i rossoblù a caccia di un altro pieno interno
Prova a continuare la mini-striscia positiva (1 vittoria interna ed un pari esterno) la Vigor Senigallia, che domenica 7 ottobre alle ore 15.30 al Bianchelli ospita la Monturanese.
Un appuntamento ormai fisso quello contro i biancoazzurri nelle ultime stagioni: oltre al doppio confronto nell’Eccellenza dello scorso anno, quando entrambe le squadre erano neopromosse, c’è infatti da ricordare quello – vinto dai vigorini – di due stagioni fa, per il platonico titolo di Campione Regionale di Promozione.
Rispetto agli ultimi precedenti, nella Monturanese non c’è più in porta Grilli, oltre dieci anni fa anche portiere della Vigor, sostituito da Natali; il resto della rosa monturanese è simile a quello della passata stagione, e punta ancora sul talento offensivo di Raffaeli.
A guidare la squadra mister Senigagliesi, che ebbe una breve esperienza da giocatore nella Vigor che partecipò alla serie D a metà anni Ottanta dopo essere stata esclusa dalla serie C2 per inadempienze finanziarie.
Fino ad ora classifica simile per le due squadre: la Vigor, a quota 7, può vantare un punto in più della rivale di turno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!