SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: dopo la Coppa, il Miciulli Senigallia cerca il riscatto in campionato

Nerazzurri in casa sabato 29 settembre contro il Pesaro Calcio

1.179 Letture
commenti
La Città Futura in Festa 2012
Pallone da calcio

Dopo aver passato il turno di Coppa Marche grazie a un rotondo successo contro il Senigallia Calcio nel derby di martedì 25 settembre, il Miciulli prova a ripetersi in campionato.


Nel torneo di Seconda Categoria, Girone B, la formazione di Goldoni ospita infatti sabato 29 settembre (15.30, stadio Bianchelli), il Pesaro Calcio: l’obiettivo è ripartire di slancio pure nel torneo, dopo averlo già fatto in Coppa, cancellando la deludente sconfitta di una settimana fa contro lo Junior Centro Città.

Il Pesaro Calcio è un’altra delle novità per il Miciulli 2012-13, che è alla prima stagione nel girone nordista, ma non è in un gran momento di forma, come dimostrano le due sconfitte consecutive.

Insomma, i tre punti sono imprescindibili.

Sugli altri campi: sempre in Seconda Categoria, ma nel Girone C, il Senigallia Calcio gioca a Falconara; in Prima Categoria invece l’Olimpia Marzocca proverà a festeggiare al meglio i suoi 50 anni violando il campo del fanalino di coda Sant’Orso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno