Calcio: il Miciulli Senigallia perde partita e primato
Lo Junior Centro Città prevale per 3-2. Primo successo per l'Olimpia Marzocca
Prima sconfitta in campionato per il Miciulli che perde così anche il primato in classifica in Seconda Categoria Girone B.
Contro lo Junior Centro Città, la squadra di Goldoni cade per 3-2 (gol di Piersanti e Marcucci su rigore, dall’altra parte a segno due volte Baldini e Battisti).
I pesaresi erano a zero punti; i neroazzurri senigalliesi invece rimangono a sei, ora terzi dietro a Villa Fastiggi (9) e Tavernelle (7).
Sempre in Seconda Categoria, ma nel girone C, pareggio interno del Senigallia Calcio, che chiude senza reti contro il Ponterio confermandosi a centro classifica.
In Prima Categoria, vince al terzo tentativo il Marzocca che supera davanti al proprio pubblico il Della Rovere 3-1: segna subito Cialoni, raddoppia nella ripresa Pulita e poi ancora Cialoni chiude la contesa temporaneamente riaperta da un gol di Ugolini.
L’Olimpia è ora con 4 punti nel centro classifica.
Domenica 23 settembre alle ore 15.30 torna in campo al Bianchelli pure la Vigor Senigallia che dopo la pesante sconfitta di Fossombrone cerca di tornare al successo contro l’Urbania nella terza giornata d’andata in Eccellenza: disponibile anche il neoacquisto Marini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!