Le poste slovene dedicano annullo e francobolli ad Ostra
Il Santuario Madonna della Rosa al "centro" della quinta edizione di Ostrafil
E’ iniziata venerdi 21 settembre alle ore 15:00, presso i locali della Lanterna Verde in via Don Minzoni ad Ostra, la quinta edizione di Ostrafil, convegno di filatelia, numismatica e storia postale.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del settore e per tutti quelli che intendono conoscere l’affascinante mondo del collezionismo di francobolli e monete.
La manifestazione con ingresso libero è organizzata dall’Associazione Collezionisti di Ostra in collaborazione con gli assessorati al turismo e alla cultura del Comune di Ostra e della Pro-loco.
Alla manifestazione sarà presente un ufficio postale temporaneo delle Poste Slovene con un annullo speciale figurato ed un libretto filatelico contenente 3 francobolli personalizzati dedicati al Santuario Madonna della Rosa di Ostra con tiratura limitata a 200 esemplari numerati.
La manifestazione proseguirà sabato 22 settembre con apertura alle ore 9,00 per poi concludersi alle ore 18,00.
Per tutta la durata della manifestazione sarà presente il Dott. Corrado Giusti, Perito Filatelico della C.C.I.A.A. e del Tribunale di Grosseto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!