Anche da Vivi Senigallia l’abbraccio alla campionessa Linda Rossi
Complimenti alla giovane pattinatrice, oro e argento ai Mondiali di Ascoli e San Benedetto
Il gruppo di Vivi Senigallia esprime i più sentiti e sinceri complimenti per la straordinaria vittoria sportiva della nostra concittadina, ancora giovanissima , Linda Rossi, che si è laureata campionessa nel mondo ad Ascoli nel pattinaggio settore velocità.
Per la città di Senigallia le performance di Linda Rossi sono un grande orgoglio che dimostrano come lo sport, fatto di vera passione, di tanto sacrificio e di molte rinunce è ancora possibile ed è quello che a medio e lungo periodo dà i meritati e agognati risultati.
Il gruppo di Vivi Senigallia sarà ad abbracciare idealmente la nostra Linda nella grande festa a lei dedicata nella splendida e suggestiva piazza del Foro Annonario dal Comune, e con noi sono certo ci saranno tanti concittadini per una giornata di festa genuina che Senigallia deve vivere appieno e assaporare a lungo.
Concludiamo tutti insieme con un meritato, lungo e forte bentornata in città piccola grande campionessa sei l’orgoglio di tutta una comunità e grazie per le forti emozioni che ci hai regalato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!