Senigallia, individuati gli autori del pestaggio avvenuto al Mascalzone
Si tratterebbe di due ragazzi di origine albanese: per loro l'accusa è di lesioni personali aggravate
Sono stati individuati e denunciati i due responsabili del pestaggio ai danni di L.P., il cameriere 27enne di Senigallia. Il giovane, nella notte a cavallo tra il 24 ed il 25 agosto era stato picchiato selvaggiamente di fronte al Mascalzone, locale situato sul lungomare Alighieri, tanto da riportare la frattura della mandibola ed altre lesioni piuttosto gravi.
Alla base del pestaggio ci sarebbero stati futili motivi. Il giovane senigalliese stanco di essere schernito da un ragazzo albanese avrebbe reagito verbalmente agli insulti. Il ragazzo straniero, che si era in un primo momento allontanato dal locale, è poi tornato con due connazionali per ‘vendicare l’affronto subito‘ prendendo a calci e pugni il 27enne.
Gli autori del pestaggio sono stati individuati grazie anche alle testimonianze e le indicazioni degli amici del giovane che avevano assistito a parte della violenza. Per i due stranieri individuati è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!