SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 15 settembre a tutto reggae al Mamamia di Senigallia

KG Man e altri 9 artisti in puro jamaican style, poi si balla fino all'alba

Comune di Ostra Vetere
Kg Man

Reggae Gold Night è il titolo del grandissimo evento in programma al Mamamia di Senigallia per sabato 15 settembre. L’estate sta infatti volgendo al termine e in attesa della straordinaria festa di chiusura del giardino (sabato 22 settembre), questo sabato gli amanti del Mamamia dovranno solamente lasciarsi trasportare dalle good vibration della reggae music perché è in arrivo il grande ospite KG Man e altri nove artisti in pieno stile giamaicano.

Kg Man, cantante fondatore dell’ormai affermata reggae band Quartiere Coffee, muove primi passi con la musica all’età di 10 anni e dopo poco capisce che la musica sarà la sua passione per la sua vita. Inizia a scrivere e cantare e nel 2001, dopo aver scoperto lo straordinario potere del reggae, fonda la band Quartiere Coffee e nel 2004 inizia a registrare materiale per il mercato estero soprattutto per produttori giamaicani, francesi e tedeschi.

La fama acquistata nel mercato estero gli offre la possibilità di esibirsi con i maggiori artisti dancehall mondiali come Stephen Marley, Sizzla, Teflon, Alborosie, Elephant Man, Busy Signal e Million Stylez. Nel 2012 entra a far parte della One Beat Pro e all’attivo Kg Man ha due album con Quartiere Coffee e moltissimi singoli pubblicati e in uscita come Sweet Aroma, Five Spliff a day, True Story, Man a fighter, Ganja Farmer, No Police, No pressure e molti altri già divenuti dei successi.

Dopo il live continua la serata a tutto reggae con altri nove djs di questo genere. Si esibiranno Caligula sound, Tium & Menca, Duke, Rastatempo, Zizze, Special Ketama, Freedom Sound e Satta Satta Sound.

E nei restanti 10 mila metri quadri di giardino ci si scatena come ogni sabato sera grazie alla migliore musica afro in sala principale con i più grandi djs che hanno portato questo genere all’apice. Si alterneranno infatti Fabrizio Fattori, Meo, Pery e Ebreo, mentre in sala remember spazio a Gianca e Roma.

In sala trash immancabile La Regina con la sua musica dance e commerciale e ovviamente non è Mamamia senza la musica rock mixata dai djs Simone DjXsky e Andrea Bartoccini.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Silvia 2012-09-14 08:23:29
va benissimo, sopporteremo una ulteriore notte di musica gratuita a tutto volume e poi stop ! confidiamo nel maltempo che ci indurrà a tenere chiuse le finestre.
Cmq buon divertimento e una raccomandazione ai ragazzi: divertitevi senza ubriacarsi ! è più bello. ciao
Alessandro 2012-09-14 11:28:41
Ma una volta il reggae non lo faceva solo il Mezza Canaja?? Il mamamia cos'ha finito le idee??
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura