SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contributi per libri di testo: anche a Senigallia scadenza prorogata

Le domande vanno presentate all’Ufficio Accettazione della Pubblica Istruzione entro l'11 ottobre

1.648 Letture
commenti
Belardinelli Auto
Libri

La Regione Marche ha prorogato di una settimana (da giovedì 4 a giovedì 11 ottobre, sempre con scadenza fissata alle ore 12) i termini di presentazione delle domande per accedere ai contributi disponibili per la fornitura dei libri di testo.

Ricordiamo che il bando relativo è in pubblicazione dal 5 settembre scorso e riguarda l’assegnazione di aiuti economici per l’acquisto di libri di testo, riferiti all’anno scolastico iniziato oggi, in favore di quegli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° ciclo appartenenti a famiglie in condizioni di maggiore svantaggio economico.

Le domande vanno presentate, sui moduli appositamente disponibili, presso l’Ufficio Accettazione della Pubblica Istruzione, situato in via Marchetti 73 (ex Ostello del Duca), dove è possibile rivolgersi anche per qualunque informazione in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì 9-12 e il martedì pomeriggio anche 15.15-17.30).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura