SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Roma, prostituta aggredita: la cospargono di liquido e le danno fuoco

La 22enne è ricoverata con ustioni di terzo grado sul 50% del corpo

Una prostituta in azione

Una scena in stile ‘Arancia meccanica‘ quella che si è consumata nella notte a cavallo tra l’11 e il 12 settembre a Roma, nella zona Borghesiana: e’ stata aggredita con calci e pugni, poi cosparsa di liquido infiammabile e infine data alle fiamme.

Protagonista delle violenza una prostituta di origine romena di 22 anni. La giovane è stata soccorsa dopo l’aggressione da un’ambulanza del 118 e trasferita al centro grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio, dove è stata ricoverata in gravi condizioni e in prognosi riservata per ustioni di terzo grado su più del 50% del corpo.

L’allarme è stata dato da alcuni passanti che hanno visto la donna riversa a terra: sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Frascati e della stazione di Tor Bella Monaca. Dalle prime ricostruzioni ad aggredire la giovane sarebbero stati due uomini.

Commenti
Ci sono 2 commenti
nancy 2012-09-12 11:55:20
che schifo,la crudeltà umana non ha limiti. Povera ragazza :(
O. Manni
Paul Manoni 2012-09-12 23:57:58
Una delle tante vittime del falso moralismo, tutto italiota...Da ulteriori particolari, pare infatti che la prostituta sia stata così "punita" da due suoi connazionali, dediti alla "gestione" della prostituzione, per uno sgarro quasi sicuramente di tipo economico. Scommettiamo che se fossero state aperte, le case chiuse dalla legge Merlin, tutto questo schifo non sarebbe mai successo!?...Continuare ad ingrassare le tasche della criminalità organizzata, ed i loro metodi da schiavisti, togliendo alle prostitute la sicurezza sotto tutti i profili possibili (incolumità fisica, sicrezza fiscale, sicurezza sanitaria), è la cosa più stupida che si potesse fare. Registro che nessun politicante lecca-lecca del Vaticano, abbia espresso il benchè minimo pensiero per questa ennesima vittima. VERGONGA!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno