Tennistavolo, concluso lo stage della società ‘Marco Polo’ di Brescia al Centro Olimpico
Bilancio positivo per il gemellaggio con la società senigalliese
La società Tennistavolo Marco Polo di Brescia ha concluso in questi giorni lo stage tecnico organizzato presso il Centro Olimpico Tennistavolo sotto la guida del tecnico Nunzio Landi.
La società lombarda, nata solo pochi anni fa ma che ha avviato una intensa collaborazione con gli enti territoriali per la diffusione del ping-pong, è venuta a Senigallia per la classica settimana di mare e ping-pong. Sul sito della società è stato pubblicato un resoconto dell’esperienza risultata essere particolarmente interessante e piena di entusiasmo per essersi svolta in un luogo prestigioso.
“Un ringraziamento particolare al Maestro Enzo Pettinelli e a Sabrina – scrive Landi – per averci fatto respirare l’aria pura del tennis tavolo vero in un posto perfetto sotto ogni punto di vista e che voi sapete gestire ottimamente“.
Gli allenamenti hanno occupato una parte di palestra con l’intensità giusta e sono stati concomitanti con altre iniziative come il torneo dell’Imperatore che hanno dato la possibilità agli amici bresciani di entare in contatto con atleti di valore nazionale in vacanza a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!