Miss Italia, la più bella del 2012 è Giusy Buscemi
La 19enne siciliana è stata eletta vincitrice del concorso di bellezza alla finale di Montecatini Terme
E’ siciliana ed ha 19 anni la nuova Miss Italia. Giusy Buscemi, originaria di Mazara del Vallo (Trapani), capelli biondi e occhi verdi, è stata eletta nella finalissima di Montecatini Terme, con un -fabrizio Frizzi conduttore della speciale serata della finalissima a cui nessuna concorrente marchigiana è riuscita a partecipare.
L’elezione a più bella d’Italia ha visto anche la partecipazione di tanti nomi e volti celebri: dalla giuria di qualità presieduta da Beppe Fiorello, che ha avuto l’onore di incoronarla pochi minuti prima dell’una di notte, ad Annalisa Minetti, bronzo alle Paralimpiadi ed ex concorrente del concorso di Montecatini, da Anna Tatangelo a Paola Perego, da Valentina Vezzali a Max Giusti, Lorella Cuccarini e a tutti gli altri ospiti.
Ospiti che hanno augurato alle 101 miss e alla vincitrice di poter realizzare i loro sogni, senza dover smettere di studiare, senza dover rinunciare a nulla, ma soprattutto rimanendo sempre se stesse. Proprio come la miss Italia Giusy Buscemi, che si sta preparando per i test di ammissione all’università.
E poi l’addio del conduttore Fabrizio Frizzi a Miss Italia, dopo ben 17 edizioni, che ha chiuso la maratona televisiva iniziata poco dopo le 20:30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!