Don Luigi Ciotti proposto come cittadino onorario di Senigallia
Se ne discuterà in I Commissione insieme all'istituzione dell'anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati
Si riunirà martedì 11 settembre, la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Fiore, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
Due i punti all’ordine del giorno, riguardanti altrettante proposte di delibera per il Consiglio Comunale: la prima (n° 730) è riferita all’istituzione dell’anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati del Comune di Senigallia, mentre la seconda (n° 1253) attiene al conferimento della cittadinanza onoraria di Senigallia a Don Luigi Ciotti.
Qualora la discussione dei due argomenti non venga esaurita, è già previsto che la Commissione tornerà a riunirsi per proseguire il dibattito quarantotto ore dopo, e cioè giovedì 13 settembre, sempre alle ore 18 nella stessa sala.
Allegati
Scarica e leggi le due proposte di deliberazione in PDF:
Non ultimo penso che Don Ciotti, con la divisa che indossa, abbia maggiore visibilità, più credito e porte più aperte di un comune cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!