SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, giovane mamma trovata riversa sul pavimento in coma etilico

A dare l'allarme una coppia che aveva in custodia per quella serata il figlio

4.027 Letture
commenti
Ambulanza per il trasporto sanitario

L’hanno trovata riversa sul pavimento di casa quasi in coma etilico. Protagonista della vicenda S.P., barista di Senigallia; a dare l’allarme sono stati una coppia che in quella serata aveva ospite nella loro casa proprio il bimbo della giovane mamma.
Finita la serata, la coppia ha riportato il bimbo nell’abitazione della  madre  ma una volta giunti sull’uscio di casa, nonostante abbiano suonato più volte il campanello e fatto squillare  il telefono, non hanno ottenuto risposta dalla giovane.

La coppia, preoccupata,  ha provveduto ad avvisare i servizi sociali che seguono da tempo il delicato caso della giovane mamma, che hanno avvisato a loro volta le forze dell’ordine per forzare la porta.  La giovane era quasi in  coma etilico, riversa a terra e priva di sensi. Sul posto sono subito intervenuti  gli uomini del 118 per le cure del caso.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Paolo 2012-09-06 11:15:25
Immagino, come sempre avviene in Italia, che il bimbo verrà lasciato alle amorevoli cure della mamma! Che Paese di m...da!!!!
serola 2012-09-06 12:29:31
immagino che interverranno i servizi sociali per capire se si tratta di un singolo episodio oppure se sia il caso di affidare ad altri il bambino (temporaneamente o meno)

immagino anche che prima di giudicare bisognerebbe essere a conoscenza di tutti i fatti
Katia 2012-09-07 13:04:07
Spero per il bene del bimbo che gle lo dolgano immaginate se il bimbo era con la madre e poi succedono le disgrazie e andata bene perché il bimbo era in buone mani
Mario Rossi 2012-09-24 11:54:02
Katia : "speriamo che (...omissis...) un figlio, altrimenti avrà sicuramente problemi di grammatica."
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno