Senigallia, conclusa la 22^ Fiera Campionaria di Sant’Agostino
Superata quota 50.000 presenze, record di espositori: molti hanno già confermato per il 2013
E’ giunta alla conclusione, come sempre in contemporanea con la Fiera di Sant’Agostino, l’edizione 2012 della Fiera Campionaria di Senigallia. La manifestazione, giunta quest’anno al 22° traguardo, nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi e crescere ospitando espositori provenienti da ogni zona d’Italia.
Anche quest’anno l’evento ha confermato la sua importanza, superando le 50.000 presenze e mantenendo un livello record anche per quello che riguarda il numero degli espositori, arrivati a 130. Due numeri a sottolineare che, nel perdurare della non facile situazione economica, c’è la reazione da parte delle aziende e la Fiera Campionaria rappresenta in questo momento una vetrina di prim’ordine nella realtà marchigiana.
“Nell’ultimo giorno i visitatori sono rimasti fino a tardi – sottolinea Michela Fioretti, Direttore dell’Expo Marche – e a conferma del successo già diversi espositori hanno confermato nuovamente gli spazi, mentre alcune nuove aziende hanno già prenotato gli stand per entrare a farne parte nell’edizione del 2013”.
Una manifestazione che quest’anno ha coperto 12 giorni mantenendo un flusso continuo di visitatori che ha coinvolto anche tutti i vicini esercizi commerciali, il tutto senza andare a compromettere eccessivamente la viabilità della zona, grazie anche al servizio di bus navetta appositamente allestito.
“Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa 22^ edizione – conclude Michela Fioretti – con l’obiettivo, come sempre, di migliorarci il prossimo anno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!