Senigallia, dopo l’Ipercoop tocca all’Ipersimply: 3 casse svuotate nella notte
Una o più persone si sono intrufolate durante l'apertura del centro per poi agire di notte: rubati 4.000 euro
Con una dinamica molto simile a quella utilizzata ai danni di un altro ipermercato cittadino, nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 agosto un nuovo furto si è verificato a Senigallia, questa volta all’Ipersimply di via Abbagnano.
Una o due persone, stando alle ipotesi dei Carabinieri, si sono nascoste all’interno dello stabile del centro commerciale Il Molino per poi uscire di notte e agire indisturbati. Tre casse sono state scassinate e svuotate dei contanti che rimangono all’interno a fine giornata, per un totale di circa 4.000 euro.
Le indagini dei Carabinieri si stanno concentrando nel rilevare impronte e altre tracce, oltre a visionare le immagini delle telecamere a circuito chiuso, ma sembra che non vi siano elementi investigativi utili per capire chi si è intrufolato, dove si è nascosto nell’Ipersimply, e se fosse in compagnia di qualche complice.
L’unico elemento certo è che, uscendo, ha usato una porta di sicurezza, facendo scattare l’allarme, quando ormai il furto era compiuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!