Incidente auto-scooter sulla SS 16 a Senigallia: 29enne ricoverato all’ospedale
Giovane falconarese si scontra con un'auto che usciva dal parcheggio del Matt Bar - FOTO
Non è in pericolo di vita il giovane falconarese 29enne che nella tarda mattinata di giovedì 23 agosto si è scontrato contro un’auto sulla statale Adriatica, a Senigallia. Le sue condizioni, seppur non gravissime, hanno fatto sì che venisse trasportato d’urgenza all’ospedale di Senigallia per le cure del caso.
L’episodio si è verificato intorno alle 12:45/13 all’altezza del Matt Bar: una Fiat Doblò, condotto da M.C. classe 1959 di Reggio Emilia, si stava muovendo dal parcheggio del bar immettendosi sulla Statale 16 in direzione sud, quando è sopraggiunto uno scooter Yamaha Tmax con a bordo il falconarese P.Q. del 1983. Nell’impatto, il giovane è stato sbalzato a terra riportando varie lesioni per cui è stato disposto il ricovero al Pronto Soccorso.
Nessuna ferita fortunatamente per il conducente dell’auto.
Sul posto sono immediatamente giunte l’ambulanza e la pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso e lo studio della dinamica, non ancora chiarita del tutto.
Un altro incidente ha invece richiamato l’attenzione della Polizia municipale nel pomeriggio di giovedì 23 agosto, all’incrocio – il solito – tra via Rovereto e via Mercantini. Anche qui sono stati coinvolti due mezzi: uno scooter e un’auto, ma fortunatamente i conducenti non si sono procurati lesioni e hanno concluso la vicenda con una constatazione amichevole.
Rimane il fatto però che l’incrocio si caratterizza come uno dei più pericolosi di Senigallia, vuoi per la poca visibilità consentita, vuoi per un po’ di disattenzione che molti hanno alla guida dei loro mezzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!