Furto all’Ipercoop di Senigallia, bottino da 2.000 euro, danni per 7.000
Ladro rimane nascosto nei magazzini fino a notte fonda, poi svaligia due casse automatiche e scappa
Furto da circa 2.000 euro quello avvenuto al supermercato Ipercoop, all’interno del Centro Commerciale Il Maestrale, al Cesano di Senigallia. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 agosto, quando una persona (ma si stanno cercando eventuali complici) ha svaligiato due casse automatiche prelevando contanti per circa 2.000 euro prima di dileguarsi facendo scattare l’allarme.
Sull’episodio sta indagando la polizia del Commissariato senigalliese, che però mantiene il massimo riserbo: attualmente non si conoscono altri dettagli tra cui il numero di ladri intrufolatisi e l’ora a cui risale il furto.
Indicativamente sembra che l’azione possa essere circoscritta tra l’una e le due di notte: il ladro, sulle cui tracce si sta muovendo la polizia grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, sembra sia rimasto nascosto tra i magazzini di stoccaggio della merce fino a notte inoltrata, per poi agire indisturbato, eludendo alcuni controlli ed allarmi.
Dopo aver scassinato con dei cacciaviti due casse automatiche, danno da circa 7.000 euro, il malvivente è scappato da un’uscita di sicurezza, facendo scattare l’allarme. Immediatamente è giunta sul posto la pattuglia del servizio di sicurezza della Ta.Pe. Security, che però non ha potuto far altro che avvertire la polizia di quanto accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!