Team Roller Senigallia, vincono anche i piccolissimi
Dopo i successi internazionali il futuro senigalliese dei roller è vincente
Anche i piccoli pattinatori senigalliesi non scherzano mica! Sulle orme dei più grandi (sempre molto giovini), al Gran Premio di Imola dal 12 al 15 agosto, hanno ottenuto preziose vittorie e piazzamenti di primordine.
Vincono giornalmente Michela Pasquinotti, Asia Luciani, Gaia Girolimetti, Martina Ferretti, in pratica i protagonisti della classifica del Challenge Italia. Molti anche i secondi ed i terzi posti di Federico Mencarelli, Filippo Moroni e delle Sorelle Sofia ed Agnese Marchetti; le sorelle si sono cimentate anche in gare lunghe ed in salita.
Una manifestazione molto nota nel panorama rotellistico che fanno ben figurare i ragazzi di Mauro Guenci ed allo stesso tempo garantiscono il futuro del pattinaggio della città, sempre ai vertici internazionali.
Dopo le vittorie ai campionati italiani con tutti i ragazzi nelle diverse distanze ed agli europei con Linda Rossi, la fuoriclasse femminile, sta ben figurando ai test ed allenamenti, impegnata con la nazionale superiore che prenderà parte ai prossimi campionati mondiali di settembre.
“Le performance ed i tempi di Linda, dice Mauro, sono di tutto rispetto e la ragazza dimostra entusiasmo e divertimento nel far parte, seppur in una così giovane età, della nazionale italiana che disputerà il più alto livello di competizioni.“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!