Ostra: prosegue la 35° Mostra Nazionale Antiquariato e Artigianato Artistico
Al Palazzo dei Padri Conventuali esperti, appassionati e curiosi. Termine il 26 agosto
Periodo di grande fermento nella città di Ostra, dopo l’avvio della 35ª edizione della Mostra Nazionale Antiquariato e Artigianato Artistico inaugurata sabato 11 agosto alla presenza di autorità locali, provinciali e regionali. Si sono aperti infatti gli appuntamenti anche con “Artisti all’opera” (arte, artigianato ed enogastronomia per le vie del centro, fino al 23 agosto) ed“Ostramondo” (rassegna enogastronomica e culturale ispirata ai cinque continenti, fino al 19 agosto).
Proprio ai fattori sinergici nella valorizzazione turistica e culturale del territorio si è puntato quest’anno nell’organizzare la Mostra che da 35 anni caratterizza Ostra, trasformandosi in un prestigioso appuntamento a livello nazionale e richiamando l’attenzione di esperti, appassionati e semplici curiosi del settore.
Numerosi e multi-settoriali gli espositori, dal mobilio alle ceramiche e porcellane, alla vetreria, all’abbigliamento, alla gioielleria e oreficeria, fino ad un’infinità di oggettistica unica e preziosa e rarità di ogni genere, a cui si affianca la presenza della Confartigianato con ulteriori testimonianze espositive artigianali ed artistiche del nostro territorio.
La Mostra è in corso presso il centralissimo e settecentesco Palazzo dei Padri Conventuali, con orario 17.30-23.30 tutti i giorni compresi festivi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!