Basket: la Maior Senigallia riparte con tanti giovani
Dopo il ripescaggio, sarà ancora serie D con molti under 19 in rosa
Riparte la stagione agonistica della Maior. La squadra del Presidente Catalani anche quest’anno prenderà parte al Campionato Regionale di Serie D girone A. Dopo l’ufficializzazione del ripescaggio in Serie D, il d. s. Federico Ligi si è subito messo al lavoro per allestire una squadra dalla linea verde favorendo lo sviluppo e la crescita dei propri giovani in un campionato senior.
La nuova Maior che parteciperà al campionato di serie D sarà composta dai ragazzi dell‘Under 19 d’Elite con l’aggiunta di un paio di giocatori locali che hanno deciso di sposare il progetto Maior.
Panchina affidata a coach Mirko Galli, coadiuvato dallo storico vice Antonio Albani. La società, inoltre, ha nominato Samuele Simoncioni nuovo Dirigente Accompagnatore. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nuovo sponsor che affiancherà la società nella nuova stagione agonistica di Serie D e U19.
Ultimi giorni di vacanza per gli atleti il cui ritrovo, per la preparazione atletica, è previsto il giorno 16 agosto. Non resta quindi che attendere il via, per vedere all’opera le giovani promesse locali in un campionato difficile ed avvincente come la serie D.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!