SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Io ti salverò al Porto con CinemaAmare lunedì 20 agosto

Vinci un biglietto gratis per il film con SenigalliaNotizie.it

Netservice - Editoria on-line
Locandina della rassegna CinemaAmare 2012 - Vinci i biglietti con SenigalliaNotizie.it

Lunedì 20 agosto nuovo appuntamento con CinemaAmare presso il Porto – banchina di levante: alle 21.30 verrà proiettato il film Io ti salverò, con un costo del biglietto di soli due euro.

La pellicola si inserisce nello specifico in una rassegna di capolavori del giallo-noir, “Aspettando Ventimilarighesottoimari in Giallo”, che anticipa “Ventimilarighesottoimari”, dedicato alla letteratura.

SenigalliaNotizie.it ti offre la possibilità di vincere un biglietto gratis per partecipare alla proiezione di Io ti salverò: se sarai il primo a commentare sotto questo articolo dedicato alla rassegna il premio sarà tuo!

Io ti salverò (Spellbound) è un film del 1945 diretto da Alfred Hitchcock e prodotto da David O. Selznick.

Locandina Io ti salveròNAZIONE: USA
GENERE: Romantico, thriller
DURATA: 111′
REGIA: Alfred Hitchcock
TRAMA:
La dottoressa Constance Peterson lavora in una clinica psichiatrica (Green Manors ovvero Villa Verde) diretto dal dottor Murchison che sta per andare in pensione anticipata a causa di un esaurimento nervoso e che dev’essere sostituito dal giovane e talentuoso dottor Anthony Edwardes.
Il giovane dottore che arriva alla clinica tuttavia, si scoprirà essere John Ballantine, un uomo che soffre di amnesia e che si sospetta sia l’assassino del vero dottor Edwardes.
John Ballantine è affetto da una strana fobia a seguito della quale perde i sensi vedendo linee scure parallele su fondo bianco.
Constance Peterson s’innamora di lui e cercherà, anche con l’aiuto del suo vecchio professore di psicoanalisi – il dottor Brulov – di rivelare la sua identità e di scoprire il vero assassino del dottore.

Commenti
Solo un commento
lucertini
alessio 2012-08-20 13:30:08
bella iniziativa complimenti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno