Senigallia, ‘topo’ da spiaggia cerca di rubare una borsa: denunciato
L'uomo già noto alle forze dell'ordine è stato inseguito dai bagnanti
Una borsa lasciata incustodita mentre si fa il bagno o la più classica partita a racchettoni e in un attimo ci si ritrova derubati. E’ quello che stava succedendo nella mattinata dell’8 agosto ad una bagnante che cercava refrigerio dal caldo in acqua.
Il ‘ladro da spiaggia’, L.M., le sue iniziali, originario di Napoli ma residente a Falconara, appena ha notato la borsa della donna è entrato in azione cercando di trafugare il ‘malloppo’. Purtroppo per lui, la donna, nonostante la pausa di relax, non ha perso di vista mai i suoi averi e, notando l’uomo, ha dato subito l’allarme.
Il ladro, inseguito dai bagnati, ha lasciato cadere dietro di se la borsa e si è dileguato rapidamente in macchina. I bagnanti però, che lo hanno rincorso, sono riusciti a prendere il numero di targa, permettendo alla polizia di rintracciare l’uomo in brevissimo tempo.
L.M. non è nuovo a questo tipo di raid ladreschi: a giugno era stato già denunciato dalle forze dell’ordine per un episodio analogo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!