Chiara Sabbatini vince sui campi del Tennis Team Senigallia
Il torneo di IV Categoria va alla sangiorgese che supera in finale Camilla Cecchini
Si è concluso sui campi del Tennis Team Senigallia il torneo di 4 categoria Femminile con premi offerti dal negozio sportivo King Sport, da Laura Gagliardini del Centro Estetico Blu Marine e da Veronica Montesi dell’Associazione “Le Marche nel Cuore”.
Il torneo è stato vinto dalla giocatrice di Porto San Giorgio Chiara Sabbatini (classe 1997) che ha prevalso in finale sulla giocatrice Camilla Cecchini, coetanea, dell’A.S.D. Tennis Team Senigallia con il punteggio di 6/1 6/4.
La Cecchini aveva già perso con la rivale nella finale del Campionato a Squadre Under 16. Ci si aspettava una prestazione più brillante della giocatrice senigalliese, per prendersi la rivincita, ma il primo set non è stato giocato all’altezza della situazione e la partita ha subito preso una piega difficile. La tennista di casa ha provato nel secondo a rimettere i piedi la situazione ma anche il secondo set ha dato ragione all’avversaria.
Hanno presenziato alla premiazione il Maestro Bevilacqua Giuseppe, il Giudice Arbitro Storni Luca, e le rappresentanti Laura Gagliardini e Veronica Montesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!