Frecce Tricolori, Senigallia Air Show ringrazia il Sindaco e il Comandante Lant
"Una splendida realtà divenuta tale grazie all'interesse e alla disponibilità"
“Il saluto delle Frecce Tricolori e di tutti i piloti che hanno animato il Senigallia Air Show 2012–memorial Luciano Moroni e Stefano Rosa è ancora presente in tutti noi“. Con queste parole il presidente dell’Aeroclub di Ancona, Egidio Straccio e la famiglia Moroni, ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione aerea di sabato 4 agosto.
Un evento che ha richiamato decine di migliaia di appassionati del volo e non che proprio con la loro presenza hanno reso il Senigallia Air Show una vera e propria festa per l’intera città.
“Un grazie deve essere rivolto al sindaco Maurizio Mangialardi, e con lui l’intera Amministrazione Comunale, che ha mostrato sin da quando si è iniziato a parlare dell’evento grande interesse e disponibilità nei confronti della proposta divenuta poi splendida realtà“.
Sentimento di gratitudine viene rivolto anche al Comandante Marco Lant che ha regalato alla città uno spettacolo sempre unico e nel cielo di Senigallia e che ha vissuto assieme al resto della formazione momenti di grande intensità emotiva anche a terra per la suggestiva cerimonia di commemorazione dei nostri piloti Stefano Rosa e Luciano Moroni.
Immancabile il grazie per la città di Senigallia che ha risposto con grande affetto e naturalmente a tutti gli amici sostenitori che con il loro contributo economico hanno dato linfa alla manifestazione e senza i quali difficilmente si sarebbe riusciti ad ottenere un così bel risultato.
di Senigallia Air Show
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!